Logo

sabato 23 ottobre 2010

In programma: Troppo piombo – Incontro tra Marco Malvaldi e Enrico Pandiani (Sabato, ore 14 - Caffè letterario)


Marco Malvaldi non ha bisogno di essere presentato. Tutti i pisani conoscono ormai i suoi quattro vecchietti detective del BarLume di Pineta. Invece Enrico Pandiani, torinese, è una voce nuova e molto originale nel panorama del noir italiano. La sua squadra de “les italiens”, la Brigata Criminale di Parigi composta da agenti di origine italiana, si trova di nuovo impegnata in un caso difficile nel secondo romanzo: Troppo piombo. Attenzione: i romanzi non sono adatti a un pubblico facilmente impressionabile.

2 commenti:

  1. incontro veramente interessante! io li ho letti già tutti e due e mi sono piaciuti moltissimo! di nuovo complimenti ad Enrico Pandiani per i suoi due romanzi!!

    RispondiElimina
  2. Io ho letto solo "Les italiens", ma ora ho comprato anche "Troppo piombo" e non vedo l'ora di iniziare a leggerlo.

    RispondiElimina