Logo

venerdì 22 ottobre 2010

Nomen: 66THAN2ND

Girando tra gli stand, ci siamo chiesti il perchè di alcuni dei nomi più particolari degli editori che partecipano al Pisa Book Festival.

Perché... 66THAN2ND?




66thand2nd è l’incrocio tra la Sessantaseiesima Strada e la Seconda Avenue a New York (Sixtysixthandsecond, appunto), dunque una strada e un luogo di passaggio, come suggerisce il marchio ispirato alla segnaletica delle autostrade americane; ma anche un indirizzo e una casa, dove saranno accolti tutti coloro che vorranno abitare questo nuovo progetto editoriale.

4 commenti:

  1. Ah, ecco. Me lo sono già chiesto quando ho visto un libro di questo editore. Grazie del chiarimento.

    RispondiElimina
  2. Perfavoreee!! pubblicate delle foto dei miei EDITORI PREFERITI 18:30 EDIZIONI!!!! andate a trovare giorgio d'amato dite che Vi manda la wood, un gentile omaggio sono certa!!

    wood

    RispondiElimina
  3. Dimenticavo! passate anche allo stand dell' AVAGLIANO, li c'e' Roberta Lepri che ha scritto il bellisimo NOIR " La Ballata della Mama Nera"..solo che non vi regalera' nieNte perche è ragna!!

    FOTO ANCHE DI lEI CHE è BELLISSIMA!
    WOOD

    RispondiElimina
  4. Eh Wood,
    sto girando qui tra gli stand, alla ricerca della BELLISSIMA autrice Roberta Lepri, ma non riesco a trovare questo editore/titolo.

    RispondiElimina